Login Registrati
Commenti di Facebook
Ristorante steak house Palermo Royal Hawaiian

La storia di Ristorante steak house Palermo Royal Hawaiian

Royal Hawaiian – ristorante steak house


servizi

La possibilità di dividere in due aree il ristorante permette ai clienti di poter prenotare una delle due per organizzare feste private avendo tutta per sé l'area. Da Royal Hawaiian a Palermo si possono organizzare feste a tema, di compleanno o anche di anniversari, invitando tutti gli amici. È anche possibile organizzare serate e cene aziendali con partner dell'azienda o per festeggiare un particolare evento. Grazie all'organizzazione dello staff del locale si può decidere in anticipo il menù per la serata, o gli aperitivi e il buffet per gli ospiti che arriveranno. Tutto con la massima precisione e con la cura del particolare.
All'interno del locale i clienti possono mangiare ai loro tavoli e scegliere anche nella sala in cui stare. Il ristorante steak house palermitano ha infatti due sale: la prima di 400 posti aperta a tutti i non fumatori che ogni sera ospita anche il dj set, le serate di latino americano e il karaoke. C'è poi una sala più piccola, ma che può contenere comunque 200 persone, dedicata ai fumatori, che possono mangiare il loro piatto tex mex o bere il proprio cocktail senza rinunciare a fumarsi una sigaretta. Questa divisione permette a tutti, fumatori e non, di potersi godere il cibo della griglieria e poter ballare nel dopo cena.
Organizzare un evento o una ricorrenza particolare all'interno della steak house di Palermo offre ai clienti la possibilità di trovare in un solo locale molteplici servizi. A partire dalla cucina del Royal Hawaiian a Palermo che offre i migliori menù tipici della cucina siciliana, ma anche una vasta scelta di carne alla griglia di ottima qualità e la cucina tex mex per chi ama i sapori forti. Dopo cena si può ballare o organizzare feste private in una delle due sale disponibili: addio al celibato, compleanni o ricorrenze particolari.